Altro Sud - Abbigliamento di alta classe
Altro Sud - Abbigliamento di alta classe

Chi siamo

ALTRO@SUD (P.IVA: 15631121009), l’esclusiva boutique nel cuore di Trastevere inaugurata nel 1999 con il nome Verso Sud e specializzata in abbigliamento femminile, si contraddistingue per le proposte ricercate e per il sapiente mix tra collezioni di stilisti affermati ed emergenti del panorama della moda. 

Da cinque anni lo store, si è trasferito nella storica Piazza di Santa Cecilia, in uno spazio lontano dal traffico e dal caos della città, che vuole trasmettere un messaggio di ottimismo tutto al femminile, continuando a rivelare grande passione e attenzione per la scelta dei marchi. 

I designer proposti interpretano una donna cosmopolita, alla ricerca dello stile ma con eleganza. L’ampia scelta dei capi proposti si completa con una selezione di borse, scarpe, gioielli e accessori da poter miscelare in libertà per essere sempre chic, ma poco prevedibili. Una costante e accurata ricerca sui brand nazionali e internazionali e sulle varie tendenze, che negli anni ha fatto di questo piccolo e accogliente negozio un punto di riferimento per tutti gli amanti della moda e dell’innovazione.

Da un paio di anni il negozio ospita anche un’ottima selezione di accessori e abiti vintage e second hand firmati, con l’obiettivo di rinnovare il proprio stile scegliendo e mixando capi di precedenti e nuove collezioni.Inoltre, lo store spesso si trasforma anche in uno spazio espositivo che accoglie e presenta i lavori di artisti e designer rappresentativi di una sensibilità e eleganza in sintonia con il gusto informale del negozio.